Configurare un client Deep Island

Announcements and discussion regarding the Deep Island Alcugs Shard.

Moderator: diafero

Configurare un client Deep Island

Postby Korovev » Tue Jun 09, 2015 5:33 am

Traduzione del post di diafero:

Prima di iniziare, assicuratevi di avere una copia di Uru – Complete Chronicles (definito “Uru offline” nel seguito) e create un account nel forum della Gilda degli Scrittori (quello che state leggendo). Se avete problemi nel registrarvi, scrivete a diafero (diafero at arcor de). Non tentate di usare un client di Myst Online: Uru Live come base. Il vecchio Uru offline e Myst Online: Uru Live sono giochi correlati ma indipendenti e diversi!

Sarebbe meglio non utilizzare un’installazione di Uru offline esistente se ne avete una, poiché potrebbe essere stata modificata in modo da renderla incompatibile con uno Shard. Seguite invece la guida di installazione. Ricordatevi che dovrete installare entrambe le espansioni “Uru: Ages Beyond Myst” e “The Path of the Shell”. Adesso scaricate il patcher di Deep Island. Estraete il file in una cartella (preferibilmente sulla Scrivania) e copiatene il contenuto nella cartella di Uru offline che avete appena creato. Se usate Windows 7, cliccate col tasto destro su “Uru.exe”, cliccate sul pannello “Compatibilità” e selezionare la modalità per “Windows 7” (so che sembra folle, ma questo passaggio è stato di aiuto per moltissima gente, perciò per cortesia fatelo).
Fate doppio clic su Uru.exe, dovrebbe comparire una richiesta per nome utente e password: usare quelli del forum dalla Gilda degli Scrittori, e cliccate “Login” (maiuscole e minuscole contano, usare il nome esattamente come appare nel forum). Dovrebbe apparire la finestra di creazione dell’avatar, se non ne avete ancora uno. Ignorate le impostazioni per gli inviti e l’opzione di importare un salvataggio preesistente, non funziona! Cliccate su “OK” e poi su “Play” per passare al gioco vero e proprio. Al vostro primo login sarà scaricato un aggiornamento di oltre 200 MiB, quindi potrebbe volerci un po’. Se è tutto a posto, vi ritroverete nella schermata di creazione dell’avatar, e l’avatar sarà mandato in un deserto del New Mexico. Divertitevi!
Deep Island #194197, MOULa #46116, Gehn #137074, Minkata #132812.
Gahreesenomee biv keneet pishoeet b’set!
My macOS wrappers, Fan Age Expeditions, tools and other stuff.
User avatar
Korovev
 
Posts: 317
Joined: Sun Jan 27, 2013 5:18 am
Location: Europe

Return to Deep Island

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests

cron