Materiale su Pradetsahv

An Age being created by the Italian community... English contributions are welcome!

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby lyllus » Sun Nov 22, 2009 4:31 am

Image
poichè non so se il movimento "natatorio" è possibile per le ere dei fan, eventualmente la città e le zone praticabili si possono spostare sulla terraferma... :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:
lyllus
 
Posts: 28
Joined: Sun Sep 20, 2009 1:18 pm

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby Sheykan Ra » Tue Dec 08, 2009 4:41 am

Scusate la lunga assenza..non avevo notato che si era andati avanti nel discute dell'era...
...beh..lillo..ma non c'è la teleferica?? ci si può spostare da isolotto a isolotto con quella...tipo Riven!

Ora mi guardo un po la piantina e nei prossimi giorni vi sputo fori altre idee per enigmi e diari...! Una buona idea sarebbe realizzare gli enigmi in modo che siano tutti collegati tra loro...del tipo...sblocca il pulsante nel laboratorio mandando corrente dal villaggio dei minatori...attiva la corrente dal villaggio dei minatori tirando la leva nella miniera....tira la leva nella miniera sbloccandola dalla città di Alagalba....sblocca dalla città di Alagalba inserendo un codice che è composto da una parte che va decifrata nel diario ed una parte che si trova nel laboratorio...
E così via...
...posiziona bene i cristalli nella città per attivare il pannello nel laboratorio...attiva il pannello del laboratorio per sbloccare la teleferica...utilizza la teleferica per raggiunge un qualche punto prima inaccessibile e trovare una parte del diario che spiega altre cose sull'era e in cui vi è nascosto un codice per attivare una stanza segreta...

Oppure si può fare semplice semplice...attiva quì per poter attivare la...sblocca quì per poter pigiare la...riattivare così tutta l'era per poter così accedere a tutte le stanze e recuperare tutti i frammenti del diario per scoprire tutta la vera storia dell'era.
Sheykan Ra
 
Posts: 12
Joined: Mon Sep 21, 2009 8:24 am

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby lyllus » Tue Dec 08, 2009 9:13 am

quello che ci serve è un percorso con puzzle ed enigmi vari che porti il visitatore ad una soluzione finale, che sia "forte" e per la quale valga la pena di fare il percorso, una storia da seguire, insomma...e se poi c'è anche il diario, che magari contenga elementi per risolvere i puzzle, che ben venga. :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:
lyllus
 
Posts: 28
Joined: Sun Sep 20, 2009 1:18 pm

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby Sheykan Ra » Mon Dec 14, 2009 9:23 am

E se facessimo arrivare l'esploratore in una zona chiusa...dove deve già risolve un enigma logico la cui soluzione stà magari tra le pagine di un diario che si trova nella stanza stessa?? Una sorta di mini-escape-game! Così si inizierebbe già col botto...

Ah, sono riuscito a far funzionare l'ULM ma non riesco a installare Drizzle...ma per esplorare la nostra era per poter capire dove infilare gli enigmi...basta l'ULM?!
Dove sta il file da scaricare?
Ieri ho scaricato qualche era nuova...e ho notato con sommo piacere di esser rimasto molto indietro...alcuni fan han fatto passi da giganti nella creazione delle ere...e alcune sembrano partorite per grafica e fattezze dalla stessa Cyan. La ns era mi incuriosisce molto perché so che c'è stato a crearla un mago artista come te Lillo...!

Ah, ho già un enigma da proporti...o meglio...la locazione di un indizio...vedo che nei tuoi quadri ti piace mettere l'acqua per giocare con il riflesso, i colori e le forme...ed allora ti propongo...se la soluzione per risolve un enigma la si trovasse guardando dall'alto il riflesso sul lago? Esempio cretino: ci sono dei numeri su una parete...solo guardando il riflesso da un dato punto si scopre quali numeri sono da usare e quali sono falsi (esempio ci sono dei sassi che non permettono ai numeri di riflettersi...oppure la profondita in alcuni punti del lago crea dei cerchi che racchiudono solo alcuni numeri...! O anche tipo il pesce su Riven ;) che sappiamo essere il tuo myst preferito :D !!
Sheykan Ra
 
Posts: 12
Joined: Mon Sep 21, 2009 8:24 am

Previous

Return to Pradetsahv

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests