Materiale su Pradetsahv

An Age being created by the Italian community... English contributions are welcome!

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby lyllus » Fri Sep 25, 2009 2:26 am

SeryousYew wrote:
lyllus wrote:...comunque se troviamo un buon animatore/modellatore Blender, siamo a posto.

Me la cavo sufficientemente... :D sperando che il formato .nif funzioni bene. Dovrei avere parecchio tempo libero a disposizione, potremmo provare con il plug-in PyPRP per Blender finché non sara disponibile il codice di URU e l'exporter per 3DSMax.
Purtroppo dovrò procurarmi un nuovo cd di URU CC... non ne vuole sapere di installarsi! :evil: Ne ho appena comprato uno su ebay dall' Inghilterra speriamo arrivi presto.


Io non l'ho provato, ma pare che .nif funzioni egregiamente...posso fornirti i file nei due formati :max e blender e poi vedi tu...ovviamente ti mando le mappe e anche il rendering finito.
lyllus
 
Posts: 28
Joined: Sun Sep 20, 2009 1:18 pm

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby lyllus » Fri Sep 25, 2009 2:29 am

Sheykan Ra wrote:Ma Lillo...spiega...per ambiente subacqueo...intendi tipo Stoneship?? O qualcos tipo Dereno??


subacqueo vuol dire che magari attraverso un vetro si vede sott'acqua, che in superficie si possa navigare, o nuotare, che ci sia acqua, insomma.
lyllus
 
Posts: 28
Joined: Sun Sep 20, 2009 1:18 pm

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby Leonardo » Fri Sep 25, 2009 9:53 am

Gorobay c'è arrivato molto vicino:
All'inizio era nostra intenzione sviluppare molto di più l'ambiente all'interno di cunicoli e caverne; avevamo anche pensato a una possibile leggenda di un mostro tra le roccie che si cibava di pietra in cui vivevano piccolissimi coralli. In questo senso Pradetsahv avrebbe dovuto significare "pietra vivente", poi però abbiamo cambiato la storia e ora il mostro è diventato marino quindi teoricamente il nome non c'entra più molto
KI: 40217 | GoMe KI: 2513342
Unless otherwise stated, opinions are mine only and not Guild endorsed.
Image
User avatar
Leonardo
Keeper of the Queue
 
Posts: 71
Joined: Fri Jun 27, 2008 8:57 am
Location: Italy

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby SeryousYew » Fri Sep 25, 2009 10:56 am

lyllus wrote:Io non l'ho provato, ma pare che .nif funzioni egregiamente...posso fornirti i file nei due formati :max e blender e poi vedi tu...ovviamente ti mando le mappe e anche il rendering finito.

Ok, prova a mandarmi qualcosa e inizio a lavorarci.
SeryousYew
 
Posts: 19
Joined: Mon Aug 04, 2008 1:58 am

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby lyllus » Sat Sep 26, 2009 3:36 am

SeryousYew wrote:
lyllus wrote:Io non l'ho provato, ma pare che .nif funzioni egregiamente...posso fornirti i file nei due formati :max e blender e poi vedi tu...ovviamente ti mando le mappe e anche il rendering finito.

Ok, prova a mandarmi qualcosa e inizio a lavorarci.

dammi la tua mail, non la trovo più...
lyllus
 
Posts: 28
Joined: Sun Sep 20, 2009 1:18 pm

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby SeryousYew » Sun Sep 27, 2009 1:49 pm

Te l'ho inviata via PM.
Comunque sono riuscito ad installare correttamente il plug-in .nif per Blender non resta che provarlo.
SeryousYew
 
Posts: 19
Joined: Mon Aug 04, 2008 1:58 am

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby lyllus » Sun Sep 27, 2009 11:16 pm

SeryousYew wrote:Te l'ho inviata via PM.
Comunque sono riuscito ad installare correttamente il plug-in .nif per Blender non resta che provarlo.


ottimo...io non ci sono riuscito :cry: in mattinata ti mando il primo file.
lyllus
 
Posts: 28
Joined: Sun Sep 20, 2009 1:18 pm

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby lyllus » Mon Sep 28, 2009 12:16 am

lyllus wrote:
SeryousYew wrote:Te l'ho inviata via PM.
Comunque sono riuscito ad installare correttamente il plug-in .nif per Blender non resta che provarlo.


ottimo...io non ci sono riuscito :cry: in mattinata ti mando il primo file.


...ma è arrivato vuoto..
lyllus
 
Posts: 28
Joined: Sun Sep 20, 2009 1:18 pm

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby SeryousYew » Mon Sep 28, 2009 2:34 am

Cosa è arrivato vuoto?? Vuoi che ti rimando la mia email?

Un alternativa all'email è questa: http://rapidshare.com/; carichi il file e posti qui l'indirizzo URL che ti appare dopo.
Oppure si possono allegare dei file ai post, cliccando su "Upload attachment" in basso accanto ad "Options".
SeryousYew
 
Posts: 19
Joined: Mon Aug 04, 2008 1:58 am

Re: Materiale su Pradetsahv

Postby lyllus » Mon Sep 28, 2009 3:47 am

SeryousYew wrote:Cosa è arrivato vuoto?? Vuoi che ti rimando la mia email?

Un alternativa all'email è questa: http://rapidshare.com/; carichi il file e posti qui l'indirizzo URL che ti appare dopo.
Oppure si possono allegare dei file ai post, cliccando su "Upload attachment" in basso accanto ad "Options".

meglio con la posta normale...rimandami la mail, non c'era nulla nel primo messaggio.
lyllus
 
Posts: 28
Joined: Sun Sep 20, 2009 1:18 pm

PreviousNext

Return to Pradetsahv

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron