le immagini di Pradetsahv

An Age being created by the Italian community... English contributions are welcome!

le immagini di Pradetsahv

Postby lyllus » Tue Sep 22, 2009 6:44 am

Image


Image


Image


Image


Image


Image


Image


Image



Image
lyllus
 
Posts: 28
Joined: Sun Sep 20, 2009 1:18 pm

Re: le immagini di Pradetsahv

Postby Jadawin12 » Tue Sep 22, 2009 9:36 am

That is really and truly quite immpressive
Thelonius "Prof" Higginsbottom
KI: 01632887
Jadawin12
 
Posts: 143
Joined: Mon Aug 17, 2009 7:54 am

Re: le immagini di Pradetsahv

Postby Nanouk-GoW » Tue Sep 22, 2009 10:40 am

Jadawin12 wrote:That is really and truly quite impressive

Thanks to the Italian community, I beleive we are in for quite a surprise. Image

And from my experiences with them, I know they have an amazing sense of humour (1st, 2nd and third degrees). :lol:
User avatar
Nanouk-GoW
 
Posts: 153
Joined: Mon Jul 14, 2008 6:47 am

Re: le immagini di Pradetsahv

Postby SeryousYew » Wed Sep 30, 2009 2:30 pm

So che mi invidierete per questo... ecco il nexus anche se ancora incompleto e mooolto instabile!

Vista esterna.
Image

Spero che Lyllus non si arrabbi se usufruisco un attimo della sua poltrona :lol:
Image
SeryousYew
 
Posts: 19
Joined: Mon Aug 04, 2008 1:58 am

Re: le immagini di Pradetsahv

Postby lyllus » Thu Oct 01, 2009 2:50 am

bravo, serio!
adesso mi pongo un problema...chi è in grado di programmare? io e serious creiamo le forme, leo scrive...ma un programmatore è fondamentale...
lyllus
 
Posts: 28
Joined: Sun Sep 20, 2009 1:18 pm

Re: le immagini di Pradetsahv

Postby SeryousYew » Thu Oct 01, 2009 3:09 am

Me la cavo bene anche in questo... se intendi a livello di interazione tipo pulsanti o leve e animazioni ho gia fatto un po di pratica tempo fa quindi non è un grosso problema.
SeryousYew
 
Posts: 19
Joined: Mon Aug 04, 2008 1:58 am

Re: le immagini di Pradetsahv

Postby Leonardo » Thu Oct 01, 2009 11:39 am

Wow Yew!!!! Sbav

Per le animazioni abbiamo Yew, ma nel caso che ci serva qualche cosa un po' più complessa per gli enigmi credo che si possa chiedere in su questi forum. So che D'lanor ha scritto codice per svariate Ere e in genere è molto disponibile ;)
KI: 40217 | GoMe KI: 2513342
Unless otherwise stated, opinions are mine only and not Guild endorsed.
Image
User avatar
Leonardo
Keeper of the Queue
 
Posts: 71
Joined: Fri Jun 27, 2008 8:57 am
Location: Italy

Re: le immagini di Pradetsahv

Postby SeryousYew » Fri Oct 02, 2009 3:24 am

Ecco il punto della situazione:

  • Texture del pavimento non corrispondente al render di Lillo
  • Texture tappeto errata
  • TEXTURE MANCANTI: poltrona, piano tavolo, oblo e archi del soffitto, libro(diario o libro di collegamento?), corrimano esterno.
  • La poltrona è stata rimpicciolita un pochino per potercisi sedere (leggermente di lato o si rimane incastrati!)
  • Le finestre funzionano bene se viste dall'interno ma si comportano strano se viste dall'esterno. Una texture semitrasparente forse risolverebbe

http://rapidshare.com/files/287699905/Release.zip.html
Vi allego questa parte dell'era. Basta scompattare i file nella cartella "dat" di Uru CC o URU TPotS e aggiungere il libro di collegamento nel vostro Relto tramite ULM. Riportate i difetti che riuscite a trovare o richieste.
Fate attenzione a non cadere non c'è ancora il parapetto!
SeryousYew
 
Posts: 19
Joined: Mon Aug 04, 2008 1:58 am

Re: le immagini di Pradetsahv

Postby Sheykan Ra » Tue Oct 06, 2009 8:13 am

Quanto prima lo farò...! Almeno come Mantenitore posso sempre aiutare...! Leo...come si fa per parlare a vanvera io e te su quali enigmi mettere in base al paesaggio e alla storia (soprattutto)?! Io a volte la sera ho un po di tempo libero dopo cena...non tutte le sere...ma a volte si...se ci si trovasse una volta sulla chat o di msn o di facebook?
Non lo faccio per esclude nessuno dalla parte enigmi...ma vrei bisogno di scambiare più di una parola con colui che ha creato gran parte della storia...altrimenti non so proprio come aiutare...ho bisogno di sapere alcune cose e ad ogni risposta potrebbe seguire ulteriore domanda...! Una volta fatto il punto sul Cosa c'è da fa nell'era...posso vedé di aiutarvi nell'elaborare qualche enigma.

Ah...per le animazioni...chiedo...serve fare animazioni di tipo Video...in formato quicktime?! Oppure cercate chi sappia fare animazioni nel 3D??
Sheykan Ra
 
Posts: 12
Joined: Mon Sep 21, 2009 8:24 am

Re: le immagini di Pradetsahv

Postby Leonardo » Tue Oct 06, 2009 12:04 pm

Ti risulta che le animazioni in Uru siano dei video QuickTime?!?! :lol:
No, no serve qualcuno che abbia un po' di dimestichezza co le animazioni di Blender. :)

In genere la sera sono su MSN ;) Anche se prima vorrei anch'io una mappa per capire meglio la posizione degli elementi
KI: 40217 | GoMe KI: 2513342
Unless otherwise stated, opinions are mine only and not Guild endorsed.
Image
User avatar
Leonardo
Keeper of the Queue
 
Posts: 71
Joined: Fri Jun 27, 2008 8:57 am
Location: Italy

Next

Return to Pradetsahv

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests

cron